Home » Libri e riviste (eShop) » Libri » Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

-{[product.valore_offerta/100]}%

Questo manuale descrive accuratamente le tecniche di gestione dell'Ufficio Stampa ma provvede anche ad una loro eccellente contestualizzazione nell'ambito delle strategie di comunicazione. Adatto alla formazione professionale ma anche allo studio delle tecniche di giornalismo.

Carlo Mazzanti è giornalista, scrittore ed editore.

Disponibilità immediata

Scegli la variante

{[prod_qty*product.prezzo_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_finale/100|currency:"€ "]} invece di {[prod_qty*product.prezzo_iniziale_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_iniziale/100|currency:"€ "]}

Potrebbero interessarti
  • SERENISSIME STELLE

    SERENISSIME STELLE

    € 18,00

  • Il segreto di Sergio

    Il segreto di Sergio

    € 15,00

  • NOI POLIZIOTTI DEL 113

    NOI POLIZIOTTI DEL 113

    € 20,00

  • Izourt

    Izourt

    € 22,00

  • Prostituzione storia e dibattito nell'Italia del Novecento

    Prostituzione storia e dibattito nell'Italia del Novecento

    € 20,00