Home » Libri e riviste (eShop) » Libri » Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

Manuale di strategia della comunicazione e tecniche dell'ufficio stampa

-{[product.valore_offerta/100]}%

Questo manuale descrive accuratamente le tecniche di gestione dell'Ufficio Stampa ma provvede anche ad una loro eccellente contestualizzazione nell'ambito delle strategie di comunicazione. Adatto alla formazione professionale ma anche allo studio delle tecniche di giornalismo.

Carlo Mazzanti è giornalista, scrittore ed editore.

Disponibilità immediata

Scegli la variante

{[prod_qty*product.prezzo_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_finale/100|currency:"€ "]} invece di {[prod_qty*product.prezzo_iniziale_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_iniziale/100|currency:"€ "]}

Potrebbero interessarti
  • JHERONIMUS

    JHERONIMUS

    € 20,00

  • Lettere sul mondo dal Circolo di Studi Diplomatici

    Lettere sul mondo dal Circolo di Studi Diplomatici

    € 20,00

  • Indagini nella Venezia Metropolitana

    Indagini nella Venezia Metropolitana

    € 20,00

  • Cuore segreto

    Cuore segreto

    € 20,00

  • IL NULLA IL TUTTO

    IL NULLA IL TUTTO

    € 16,00